Posts written by shiny_wolf

CAT_IMG Posted: 12/5/2013, 17:19 Ideoplawesome - Wild Writers
AWESDCFVGBHNJHGVFTDRSRCFVGBHJBJGFGVBH Oddio il finale! Carry, cribbio, mi veniva da piangere! D:
ci sono un sacco di cose che vorrei dire ma quando leggo più di un capitolo in una volta faccio sempre fatica a commentarlo come si deve D:

Cerchiamo di partire dall'inizio.

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH il ciaocicci! Mi hai uccisa X°°°D Povero il mio Ortensiuccio, sempre preso in giro per il suo nome così virile X°°°D Sono davvero loro, se parlassero una lingua comprensibile a noi comuni mortali probabilmente sentiremmo discorsi simili tra quei due XD
E oddio oddio Bennie parla! *w* E canta pure! *w*

Per quanto riguarda la seconda parte.... beh, splendida! Typhlosion inferociti, protagonisti che deludono compari e poi si riscattano salvando tutti e finali strappalacrime, cosa puoi volere di più? *w*
E la scena sul tetto, aaaaaaw *w* Avevo una voglia assurda di stritolare Rocky e Bennie.
E poi di nuovo un momento aaaaaaw col finale con Chad *w* AWSEDTFCVGBHJFTDRSTCFVG
E oddio Hueso X°D
CAT_IMG Posted: 15/2/2013, 23:53 Ideoplawesome - Wild Writers
*è morta dal ridere e non può più commentare*
No sul serio, tu mi vuoi vedere morta XD
CITAZIONE
<< Assolutamente no. Mocha per noi é come una sorella, non potremmo mai. Per me sarebbe come limonare con Chad.>> dopodiché, il cubone rimane in silenzio fino all'arrivo del Jolteon, che sembra decisamente irritato.
[...]
<< Chad, ti piace sperimentare?>> domanda improvvisamente Hueso.

Morta! Qui sono tremendamente morta XD
Come in tante altri parti, ma sono troppe e non ho voglia di citarle tutte XD
Non avevo proprio visto la seconda parte e....la mossa friend-zoned. D: Povero Hyppie, ci speravo un casino che Mocha ricambiasse XD
E Mizu e Ty, pfffffft XD
CAT_IMG Posted: 23/1/2013, 20:57 Ritorno alla follia - Crazy Pack!
RitornodiShiny2_zps914a787c
Una piccola e tranquilla radura nel bel mezzo della foresta sta per fare da scenario ad una delle catastrofi più catastrofose del nostro secolo.
Una lupa grigia e bianca posa pesantemente a terra una grossa e rovinata valigia, grossa quasi più di lei, con un tonfo sordo.
TONF!
Socchiude con gioia gli occhietti azzurri e sospira, godendosi il sole che le scalda il muso.
<< Aaaaaah, è bello tornare a casa dopo tanto tempo! >>
Appena riapre gli occhi nota che manca qualcosa. Si guarda attorno con aria preoccupata, non capendo subito la verità.
<< Che abbia sbagliato strada? Mi pare strano. Dovevo mica girare a sinistra dopo il frassino? Non vedo nemmeno nessuno per chiedere indicazioni. >>
Shiny, questo è il nome della lupa, si guarda ancora intorno finché.....non nota un mattone mezzo nascosto dal muschio e dalla vegetazione! Si precipita a controllare, spinta da un brutto presentimento. Libera il mattoncino rosso dall'invasiva vegetazione e nota che c'è un foglietto attaccato con lo scotch. Il fogliettino recita:
"Ben ti sta lupo cattivo! Ora saprai anche tu cosa vuol dire diventare dei senzatetto perché qualcuno ti starnutisce troppo forte sulla casa!
-Con affetto, Oink, Spoink e Boing."

...
<< Maledetti! I tre porcellini mi hanno distrutto la casa mentre ero via! >>
CAT_IMG Posted: 22/1/2013, 16:22 One Direction, vi piacciono? - Wild music!
CITAZIONE
Potete esprimere qualunque parere a riguardo, l'unica cosa che non vorrei vedere scritta, è che sono froci, perchè non è assolutamente vero!

Beh, anche se lo fossero non ne vedo il problema. A meno che non si usi il "frocio" come insulto, cosa che trovo molto brutta ma solo per l'ignoranza di chi crede che dare del gay a qualcuno sia effettivamente un'insulto.

In ogni caso, non li seguo ma mi è capitato di sentire "What makes you beatuful". Non l'ho trovata malaccio ad essere sincera, anche se non ricade nei generi che ascolto di più. Devo dire che nel panorama pop moderno c'è molta roba più brutta XD
CAT_IMG Posted: 22/1/2013, 00:19 Fahrenheit 451 - Free Mind
Uhm, come spesso mi capita, mi sento piuttosto spaccata in due.
Sono d'accordo con Isaac per quanto riguarda l'abbattimento degli alberi. Per quanto leggo (libri, ma anche fumetti e manga) spesso devo riconoscere di sentirmi in colpa di essere complice di un "albericidio". Tralasciando la parte più etica, o spirituale, o qualcos'altro, di intrinseco rispetto per la vita che ogni essere dovrebbe avere e che io comincio a sentire sempre più pressante, c'è anche la parte più pratica. Meno alberi, meno ossigeno. Tutti sappiamo che le grandi foreste sono i polmoni della Terra e che quindi gli alberi sono indispensabili per la nostra respirazione.
Ora, francamente, non ho idea di come funzioni l'intero processo di produzione di un libro. Quanti libri può produrre un solo albero di medie dimensioni? Uno? Due? Di più? E al posto dell'albero che viene abbattuto ne viene piantato un'altro (sebbene rimanga una magra consolazione rispetto all'uccisione di un essere vivente, è pur sempre qualcosa a mio avviso)?
Prendendo in considerazione questo "lato oscuro" dei libri, mi viene quasi da gioire nell'immaginare una società dove è possibile studiare o leggere senza nuocere alla natura.
Ad essere però sincera, nonostante tutte queste riflessioni, c'è da dire che non sono una grande fan degli eBook. Tutte le esperienze che ho avuto con loro su un tablet fin'ora sono state piuttosto scomode. Spesso ho dovuto abbandonare la lettura perché dimenticavo il capitolo a cui mi ero fermata la volta prima e non ho mai trovato un modo per mettere un "segnalibro" con l'applicazione che mi permette di leggere i .pdf sul tablet.
Per non parlare delle librerie. In un mondo popolato da eBook, dove tutti possono downloadare tranquilli la loro copia del libro che voglio leggere, cosa succederebbe alle buon vecchie librerie? Non so voi, ma io le ho sempre amate. Entrandoci ho sempre avvertito una strana sensazione, come se in quel luogo la cultura si potesse effettivamente respirare. Una sensazione che ti fa guardare male chi, magari perché meno recettivo, ignora l'atmosfera e magari schiamazza mentre tutti gli altri parlano a bassa voce.
E poi il fascino della carta. Ripensando alle sensazioni nel leggere in entrambi i modi, mi viene spontaneo associare il libro ad una sensazione calda e confortante (nonostante la sua natura di "cadavere di albero") e quella dell'eBook ad una più fredda e distante.

Infine, per quanto riguarda gli eBook al posto dei libri di testo, mi ritrovo nuovamente d'accordo con Isaac. Mi pare davvero brutto privare un bambino, nel bel mezzo della sua formazione, del piacere di sfogliare un libro. Dell'imparare a rispettare e a servirsi di quella forma di cultura allo stato puro, di ricavare ed estrapolare le loro "parole chiave" di un argomento sottolineandole nel mare formato dalle altre parole più "inutili". E come scordarsi quello di scarabocchiare negli spazi bianchi quando la lezione diventava insopportabilmente noiosa? Tutti l'abbiamo fatto.

Non credo che comunque, dopo una possibile transizione libro cartaceo-eBook, l'italiano smetta di leggere. Anzi, magari una maggiore comodità nel poter leggere (mio problema coi segnalibri digitali a parte), portarsi appresso il tablet e un minor costo (ho sottomano proprio un esempio che trovo parecchio significativo, da neofita di eBook. L'altro giorno ho acquistato la raccolta "Il ciclo del viaggio della Jerle di Shannara" alla "modica" cifra di 20,00 euro. Ebbene, l'eBook costa 9,99 euro.) possano invogliare anche chi di norma non si ferma a leggere.
CAT_IMG Posted: 21/1/2013, 17:10 Ideoplawesome - Wild Writers
Yyyyyyeah finalmente ho finito di leggere TUTTO XD
E' stato divertente ma lungo X°D
Beeeeeeeeh, che dire, è fantastica! Mi ha fatto ridere in parecchi punti e i personaggi son meravigliosi XD E....Bennie! Sembrava già adorabile quando l'ho conosciuto come shuppet laggiù *gesticola indicando una direzione a caso* ma qui è ...cioè, ho una voglia matta di spupazzarmelo! Dico sul serio! E' così incompreso e silenzioso *W*
E Suicune fa schiattare XD Come anche Hueso XD
ENENENENENENENENENENENENENENENENENENENENENENENENENEN XD
CAT_IMG Posted: 20/1/2013, 18:56 Il ritorno d colei che sbrilluccica - New Entry
Grazie Vanitas ^W^

Carry! Grazie mille anche a te ^W^ Sì, quei due fanno di tutto sulla mia testa D: Mangiano, giocano, si coccolano, ogni tanto battibeccano D: Creeeedo di essere diventata il loro posatoio preferito, purtroppo.
CAT_IMG Posted: 20/1/2013, 18:01 Il ritorno d colei che sbrilluccica - New Entry
Coniglio o non coniglio, questo è il probl-ehm.

Ahoy marinai d'acqua dolce! Beh, che dire, sono tornata XD
Sono una vecchia utentA del forum, sono approdata qui per la prima volta poco dopo l'inaugurazione se non sbaglio, ma francamente la mia memoria è schifettosa D: Sicuramente era il 2007 XD
E come ho visto fare ad alcuni su altri forum, non vi dirò chi ero! MUAHAHAH *si ricorda di avere sempre lo sesso nick*
d'oh! D:
Ahehm!
Francamente in questa presentazione non so bene che dire ._. Sarà perché ho i due pappagalli che giocano ad acchiapparella sulla mia testa e non mi fanno concentrare, o forse è solo che mi fa strano tornare dopo tutto questo tempo ma, eh, questo è stato il mio primo molo nell'oceano del Web. Non vorrei fare troppo la nostalgica, ma qui ho imparato come si sopravvive e ci si comporta in questo, no oceano l'ho già detto, ehm, grosso lago salato.
Sì, sto delirando. E anche tanto.
Credo sia meglio ricorrere al piano B D:

Ciao! Sono Shiny, ho 19 anni se non sbaglio °_° Francamente non me li sento ma dovrei essere giù di lì
Mi piace un po' di roba, tra cui fumetti, cartoon, anime, manga, videoiochi, libri fantasy, gli animali e fare finta di disegnare E volendo altre robbbbbbe, ma sono pigra quindi non ho voglia di scrivere XD Chiedete e vi sarà risposto
CAT_IMG Posted: 26/12/2008, 17:10 Scottish fold - Gatti:le razze
già l'avevo letto nel topic che avevi aperto tu non so quanto tempo fà XD
io questa razza la adoro *___* sono così teneriiiii XD
solo che è una razza poco conosciuta da noi.....infatti io l'ho scoperta guardando il film di Miyazaki "Neko no ongaeshi" dove c'è Natoru XD
CAT_IMG Posted: 26/12/2008, 16:53 Wild Fangs Angels - Wild Fangs
io ho votato Yani. Non so mi ispira. ha un muso simpatico XD
CAT_IMG Posted: 26/12/2008, 16:18 Scottish fold - Gatti:le razze
SCOTTISH FOLD

image


STANDARD:
Corpo: robusto e ben arrotondato, senza mai essere tozzo e pesante, con ossatura media.
Testa: ben arrotondata e larga, posta su un collo corto ma possente. Le guance sono piene e sviluppate.
Orecchie: piccole, piegate in avanti verso il basso, il più possibili aderenti al cranio, in una posizione a "cappellino" che esibisce il cranio rotondo. Le punte delle orecchie sono arrotondate.
Occhi: grandi e rotondi con espressione dolce.
Pelo: soffice, corto, folto e resistente.
Zampe: corte, di ossatura media.
Coda: da media a lunga, flessibile, dritta, si assottiglia verso la punta.
Colori: La gamma di colori ammessi è molto ampia. Tra le varietà ammesse vi sono:
i Solid, nelle colorazioni: Bianco, con occhi di colore blu, ma sono tollerati anche di color rame o impari, cioè uno blu e uno rame, di colore rosa saranno i palmi dei piedini e il tartufo; Blu, tutte le tonalità del blu sono accettate, con occhi di color rame, i polpastrelli e il tartufo di colore blu; Nero, colore uniforme dalla radice alla punta del pelo, con occhi color rame, i polpastrelli e il tartufo neri; Crema, con occhi color rame, polpastrelli e tartufo rosa; Rosso, occhi di colore rame, polpastrelli e tartufo color mattone.
Oltre alle colorazioni Solid esiste nei disegni:
- Tabby, nel modello classico, mackerek o tigrè, spotted e ticked, riconosciuto nei colori Blu, Crema, Rosso, Marrone, Silver e Cameo;
- Tortie (squama di tartaruga) nei colori Blu e Crema o Nero Rosso e Crema;
- Smoke, nei colori Blu, Nero o Cameo; Silver, shaded o chinchilla.
Sono esclusi colori e disegni che indicano ibridazione: Colorpoint, Chocolate, Lilac o gli stessi combinati con il bianco.

STORIA:
Nel 1961, in Scozia, il pastore William Ross e sua moglie Mary, del paese di Tayside, entrambi appassionati gattofili, notarono una gatta bianca, Susie, dalle orecchie piegate che viveva nella fattoria vicina. All'età di due anni, Susie, diede alla luce due gattini ripresentando la stessa forma delle orecchie. Il pastore William, incuriosito e affascinato dalle caratteristiche di questi gatti, ne volle uno. Adottarono Snooks, figlia di Susie, e dall'incrocio con un British Shorthair nacque uno splendido maschio bianco, di nome Snowball, ripresentandosi la caratteristica curvatura delle orecchie. Si era così consolidata nel mondo felino una nuova razza di gatti che i coniugi Ross registrarono nel 1966 con il nome Scottish Fold. L'aggettivo "Fold" in inglese significa "Piega", e la mutazione che determina l'originale forma delle orecchie venne denominata "Folder Ear", cioè "Orecchie Piegate". Si avviò subito la selezione, ma sfortunatamente comparvero delle pericolose anomalie, legate al gene mutato delle orecchie, del tipo: anomalie alla coda ed alle articolazioni. La Gran Bretagna prese allora la decisione di bloccare nel 1973 la selezione e la registrazione da parte dell'ente G.C.C.F. . Nel 1971, Mary Ross inviò qualche esemplare Fold a Neil Todd, un genetista americano del Massachussett, che continuò la selezione. Al fine di migliorare i problemi alle articolazioni incrociò gli Scottish Fold con dei British Shorthair, degli Exotic Shorthair e degli Shorthair Americani.
Poiché un Fold accoppiato con queste razze, porta alla nascita di cuccioli che si distinguono per il temperamento, la robustezza e soprattutto la buona salute, è stata adottata questa tecnica promuovendo l'allevamento e la diffusione di questo eccezionale gatto. Però non tutti i cuccioli di una nidiata avranno le orecchie piegate: alcuni, chiamati "Straights", avranno le orecchie diritte. Questi soggetti non vengono scartati, anzi vengono nuovamente utilizzati nell'accoppiamento con i Fold proprio perché, ad eccezione delle orecchie, presentano le caratteristiche morfologiche tipiche degli Scottish Fold. Grazie a questi incroci la razza poté nuovamente essere allevata senza più timori, con l'unica accortezza di non far accoppiare due Fold fra loro ma sempre con altri gatti dalle orecchie dritte. Negli anni a venire prima la C.F.A. poi la T.I.C.A. riconobbero la razza, ottenendo molto successo negli Stati Uniti. Al contrario in Europa è rimasto un gatto relativamente raro, non essendo stato riconosciuto né dalla F.I.F.E. nè dalla G.C.C.F. Sono autorizzati tutt'oggi accoppiamenti con le razze: British Shorthair e American Shorthair.


CARATTERE:
E' un gatto amorevole, mite e di compagnia, che ama la presenza sia di umani che di altri animali. La femmina si rivela una madre eccellente. I gattini sono piuttosto precoci, molto giocherelloni ma non distruttivi. Sono gatti adatti ala vita di appartamento ma non disdegnano le uscite in giardino, dove sapranno distinguersi come eccellenti cacciatori di topi. Molto attaccato al padrone, che tenderà a seguire ovunque. Ha bisogno di compagnia, quindi dovrà essere lasciato solo in casa il minor tempo possibile. Molto curioso, gioca con piccoli oggetti, nascondendo tutto ciò che lo attrae. Vigoroso e resistente, sopporta bene le basse temperature.

FOTO:
image
image
image
image




fonti:
- testo da: Agraria.org
- immagini da: Google
CAT_IMG Posted: 25/8/2008, 23:48 Lupi guerriglieri! tutti qui! - Baucheca
io sono andata col mio nick e al primo messaggio in tag son stata bannata XD
mi sono anche fatta l'ID da battaglia ma non son stata convalidata in tempo XD
CAT_IMG Posted: 25/8/2008, 22:53 La guerra contro il forum-copia! - Art Gallery
XD questo disegno fa morireeeeee XD
*cade dalla sedia ridendo a crepapelle*
mi son divertita pure io che non potevo scrivere perchè non ero abilitata XD
XD bellissimo disegno XD
816 replies since 5/6/2007