Wild Fangs Forum

A_REPLY
Wild Fangs a Lucca Comics 2009, uno dei meeting più attesi!
TOPIC_ICON8  CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 14:31P_QUOTE

Group: Alpha

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 06:57

- WILD FANGS A LUCCA COMICS AND GAMES 2009 -

image

Anche quest'anno è arrivato il momento! Lucca Comics and Games è alle porte, e Wild Fangs ritorna con tante novità!

Prima di tutto non c'è più lo stand diviso con altra gente nella "introvabile" Lucca Junior, ma troverete proprio lo stand di Wild Fangs, quindi vi basterà cercarlo sulla mappa del Lucca Comics nella zona Self Area.
Una volta nella Self, basta cercare questo banner:

image

Come l'anno scorso, sarà possibile acquistare la versione cartacea di Wild Fangs, con delle novità però rispetto alla scorsa edizione: le pagine dalla 01 alla 05 sono state completamente ridisegnate, la Cover è nuova e le pagine dalla 06 alla 20 sono state "restaurate".
Il nuovo volume ha ben 48 pagine, copertina semirigida e pagine extra con bonus e ovviamente il disegno originale che farò all'interno a richiesta.

Ecco una piccola anteprima delle nuove pagine!

image

Per quanto riguarda le altre novità, allo stand troverete anche gadgets come portachiavi, adesivi plastificati e non, poster, segnalibri e altro! E solo per gli utenti del Wild Fangs, sono disponibile per disegnare il vostro personaggio, quindi portatevi dietro una reference!

La fiera sarà dal 29 Ottobre all' 01 Novembre, io ci sarò tutti i giorni di fiera a qualsiasi ora (a meno che non sono in giro qualche minuto con Kiba! xD) Eh..sia io che Kiba saremo in cosplay! ihih!

Ecco dove potete trovare lo stand:
image

AGGIORNAMENTO:
Mi è finalmente arrivata la mappa del Padiglione. Lo stand Wild Fangs è al numero 8!
Ecco qui (click per ingrandire)

image

Ah, prima di finire devo farvi una grande richiesta/raccomandazione: dato che è successo ad altre fiere, vi chiedo cortesemente di non "stazionare" tutto il giorno davanti allo stand impedendo ad altra gente di vedere-comprare-chiedere. Sembra una scemenza, ma vi assicuro che è successo e non è stato affatto piacevole.
Avremo modo di stare tutti insieme la sera o nei momenti "morti" di fiera, ma quando c'è tanta gente vi chiedo questo favore, per me significa molto. Ovviamente mi fa piacere stare con voi, ma la mia priorità è far conoscere il più possibile il fumetto, e l'anno scorso un sacco di gente non si è nemmeno fermata perchè c'erano persone fisse davanti a me che non facevano nulla e non lasciavano avvicinare nessuno (senza volerlo ovviamente).
Inoltre vi chiedo già da ora di evitare di lasciarmi zaini,buste,borse e roba varia per due motivi:
1- lo stand non è grande
2- non voglio responsabilità perchè potrei distrarmi e/o allontanarmi.

Detto questo, non resta che augurarmi che verrete in molti! Sarà divertente stare tutti insieme! In questo topic potete confermare la vostra presenza, quindi se siete sicuri o quasi sicuri di esserci, confermate qui e faremo una lista! In modo tale da cercare di radunarci tutti senza incontrarci "a pezzi". Lucca comics è davvero grande, ed è meglio tenersi in contatto.

-------------------------
LISTA PRESENZE:

- Tenaga
- Aikam
- Ichy
- VirtualWolf
- Xander
- Eladar
- Wolf's eyes
- Sharpey
- Kumi
- Sniton
- Rikori
- ManuStella
- Toboe
- Kooskia
- Raaka
- Pikkola stella..blabla XD
- ran 56
- Arphenya
- Pride_Dark_Dragon
- *Shinobigirl*
- Hischtar the wolf
- dragonflame'95
- Lupetta09
- Yuzuyu
- iirene96
- Dalamar89
- Toboe
- faithandfreedom

-------------------------

Aggiornerò questa lista man mano, potete usare questo topic per parlare della fiera, se avete domande o dubbi a riguardo e per organizzarvi, ma cercate di non fare troppo caos e di non riempirlo con post tipo "vorrei venire ma non posso".

Edited by Tenaga - 26/10/2009, 19:11

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 15:07P_QUOTE

Group: Pack

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:26

Awww Non vedo l'ora di incontrarvi!
Io ci sarò il 31 fino al 1
Ma avrei una domandina dove posso trovare la mappa di lucca comics?

●Eaven if I lost with my body...My soul crammed with spirit ..That will go straight to my friends
>>-I am just one hell of a butler-

image image image

●Forum: ++
image

"Noi temiano ciò che non possiamo avere"Ҳ
image
Click Me!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 15:15P_QUOTE

Group: Alpha

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 06:57

CITAZIONE (-Wolf's eyes- @ 18/9/2009, 16:07)
Awww Non vedo l'ora di incontrarvi!
Io ci sarò il 31 fino al 1
Ma avrei una domandina dove posso trovare la mappa di lucca comics?

Ottimo! ti aggiungo alla lista!
per quanto riguarda la mappa, di solito la danno insieme al biglietto alla biglietteria, oppure la prendi gratuitamente nei vari bar, stand e negozi intorno alla fiera :3

CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 15:19P_QUOTE

"...l'essenziale è invisibile agli occhi..."

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:33

forse sta volta vengo! dipende tutto dai voti a scuola e dalla "voglia" di mia madre ma è un forse sì XD
io ci sono solo un giorno perciò aspetto tutti gli altri che rispondano così vedo che giorno c'è più gente così vi vedo quasi tutti XD

Deviantart~Portfolio~

image

Non apprezzi mai le cose che hai finchè non le perdi.
Kurt Cobain

image

Forum:

firma sotto ©
set © la mia lokusta (miku) ed è solo mia ò_o TVB!
grazie a tutti per i regali!! vi voglio troppo bene x3

CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 15:48P_QUOTE

fuori vedo grigio ma è azzurro dentro me!

Group: Beta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 01:49

mi sa di no, la cosa è più che certa, mi dispiace un sacco perdermi questa fiera (soprattutto perchè non potrò vedervi).
Purtroppo mi avevano offerto di venire, senza tener conto di un amico (degli amici che mi avevano invitata) che all'ultimo momento ha detto di sì e quindi niente...
Non ho soldi per prendere una camera da sola e francamente il viaggio è troppo lungo per venire da sola...mi dispiace tantissimo spero di vedervi in un'altra occasione....
(comunque complimenti Ten quest'anno sei stra mega rifornita e davvero spero di vedere le pagine nuove che già dall'anteprima sembrano bellerrime ^^)

Before I Forget

image
Stapled shut, inside an outside world and I'm
Sealed in tight, bizarre but right at home
Claustrophobic, closing in and I'm
Catastrophic, not again
I'm smeared across the page, and doused in gasoline
I wear you like a stain, yet I'm the one who's obscene
Catch me up on all your sordid little insurrections,
I've got no time to lose, and I'm just caught up in all the cattle
Fray the strings
Throw the shapes
Hold your breath
Listen!
I am a world before I am a man
I was a creature before I could stand
I will remember before I forget
BEFORE I FORGET THAT!

I'm ripped across the ditch, and settled in the dirt and I'm
I wear you like a stitch, yet I'm the one who's hurt
Pay attention to your twisted little indiscretions
I've got no right to win, I'm just caught up all the battles
Locked in clutch
Pushed in place
Hold your breath
Listen!
My end
It justifies my means
All I ever do is delay
My every attempt to evade
The end of the road and my end
It justifies my means
All I ever do is delay
My every attempt to evade
THE END OF THE ROAD!
Yeah, yeah, yeah, yeah
Yeah, yeah, yeah, OH!

Forum:
imageimageimage

image Grazie Aska Sono Bellissimeimage

Sign & avatar © ShinSka

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 15:54P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:07

Cacchiosss non so se posso venire, le date corrispondono quasi giorno per giorno alla fiera dell'edilizia a Bologna dove i miei vogliono andare! (28 al 31 ottobre) non so ora farò un consulto famigliare poi vi farò sapere!

Chi Non Crede In Un Dio, Non Crede In Se Stesso

image

La strada brucia, fa male eppure in questo paese non posso far altro che camminare. I miei occhi supplicano quelle creature: pane, acqua. La risposta arriva la medesima di chi ha paura che io marchi il territorio o del mio stato selvaggio... ma nn l'ho voluto io. I padroni del mondo hanno tuttavia paura di me, a colpa dei miei simili aggressivi devo patire la fame. Ma io dovrei aver paura di loro, di come mi trattano.. i loro bastoni, i loro pugni, ma soprattutto la loro incostanza. Coloro che ti ospitano, ti giurano amore eterno ti abbandonano senza rimorso. Purtroppo di avvicinarmi a questo pericolo non posso fare a meno, anche solo 10 minuti del loro affetto valgono più di 1000 bastonate, ma è inutile supplicare non mi risparmiano certo le botte con una vecchia scopa o l'acqua addosso. Ma ecco altri estranei pronti a rincarare una possibile dose di botte, sembrano abbastanza giovani da uccidermi all'istante. Una delle due rimane dietro... sbaglio o è odore di paura quello che sento? Di me? L'altra si avvicina e tende le mani, le mie zampe si muovono da sole, non ho paura che mi porti via o mi faccia male...tanto ormai!. Ma le sue mani raggiungono il mio corpo, lo riscalda.. mi pare di raggiungere il paradiso quando si aggiungono nuove carezze. Ma presto anche loro se ne dovranno andare, ritornare da dove sono venuti. Forse mi dovrei allontanare, non lasciarmi ferire dalle loro momentanee emozioni. Ma soffrirei tutti i mali del mondo solo per un istante come questo e per sentire pronunciare il mio nome:... " Charlie, si chiama Charlie"...(L. Nitoglia)

image

Wezen

Grazie Shinska

Grazie Kirtan

Grazie Ichy

Grazie Lupa

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 18:20P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:42

mmmm sono quasi certa di venire... però devo sapere meglio sui treni e orari per sapervi dire con assoluta certezza ò_ò e soprattutto devo vedere meglio i giorni <.< comunque se ci sarò sarà per gli ultimi 2 giorni °3°

poi vi so dire meglio ;D comunque sono moooolto curiosa di conoscervi 8D siete delle persone magnifiche ^3^

image

la miciona qua sopra è char(C)*Shinobigirl* e la sua image è (C)Shinska

image[br]Feed Me!image imageimage image imageimageimage<------ clikkeggiateeee in tanti vi pregoooo *w* o questi amorini moriranno ç^ç e noi non vogliamo che succeda na?? ò_ò

imageliv.16

ecco come mi chiamerei se fossi jappo: (sia che rimanessi femmina sia che diventassi magicamente maschio xD)

My Japanese name is Hitomi Gensai.
Take The Original Japanese Name Generator by Shu today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

My Japanese name is Hidetora Gensai.
Take The Original Japanese Name Generator by Shu today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image

image

image
Click here to feed me a Rare Candy!

Get your own at PokePlushies!image
Click here to feed me a Treat!

Get your own at PokePlushies!

Regalozzi =3

Graziah 1000 Shin! Kurt e Kallysto sono venuti una meraviglia! *ç* [$][$]<---char(c)Shinobigirl
Grazie Dragonflame! è adorabilissima X3
Omg Sisellaaaa *w*

imageimageimage

WARNING! non prendere niente dalla mia firma senza il mio permesso!!! se lo farai senza chiedere avrai guai seri <.<

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 18:35P_QUOTE

♫ ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:05

Ci sono. Ovviamente.

Gesù non vedo l'ora °w°
Il nuovo stand del WF sembra davvero fighissimo : D

FotoLogBlogTwitter
image
♪ When darkness turns to light.
♪ It ends tonight.
♪ Just a little insight won't make this right.
♪ It’s too late to fight.

It Ends TonightAll-American Rejects

Aska Ti Vi Bi ♥

CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 18:37P_QUOTE

Millennium Member

Group: Special Pack

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:21

ci sarò praticamente al 100% perciò potete aggiungermi alla lista :P devo solo scegliere i giorni, probabilmente verrò un solo dì, ma proverò a convincere i miei @_@ voglio vedere Kiba in cosplay xD *immagina Kibamaterasu*

imageimageimage

"As you believe in God, i believe in myself"

imageimage

CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 21:14P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 00:35

CITAZIONE (~ Sharpey. @ 18/9/2009, 19:35)
Ci sono. Ovviamente.

Gesù non vedo l'ora °w°
Il nuovo stand del WF sembra davvero fighissimo : D

*hugga fino a Lucca*

image

image

image

image image imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 23:02P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:01

Io ho prenotato un bell'albergo nel centro di Lucca, ci sarò sicuramente :foxhappy:

imageimageimageimageimage

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 23:14P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 09:30

CITAZIONE (Tenaga @ 18/9/2009, 15:31)
Inoltre vi chiedo già da ora di evitare di lasciarmi zaini,buste,borse e roba varia per due motivi:
1- lo stand non è grande
2- non voglio responsabilità perchè potrei distrarmi e/o allontanarmi.

Ogni riferimento è puramente casuale? XD

Comunque è ovvio che io ci sia....sono come la nutella, che Lucca sarebbe senza di me.......non azzardatevi a rispondere "un Lucca migliore" o vi uccido uno per uno XD

image

image

image

image

Logan - Grazie mille Ten!
Logan - Ti ringrazio Biliardo...emn Carambola
Logan - Thank You Saphiry ^_^
Logan - Grazie a White Wolf 94
Logan - Grazie Krovly
Logan - Grazie mille Davide
Logan - Fighissimo Daly...grazie infinite ^_^
Logan - Thank You Very Much Shaza

NOT PENNY'S BOAT

image

4 8 15 16 23 42

Ne voglio uno!!!!!! --------> image

"Io non miro con la mano; colui che mira con la mano ha dimenticato il volto di suo padre.
Io miro con l'occhio.
Io non sparo con la mano; colui che spara con la mano ha dimenticato il volto di suo padre.
Io sparo con la mente.
Io non uccido con la pistola; colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre.
Io uccido con il cuore." Stephen King "La Torre Nera I : L'ultimo Cavaliere"

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 12:05P_QUOTE

XManuStellaX

Location: Vengo da Konga-Longa un pianeta dove gl'animali magici vi sono sovrani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:40

woooooooooooooooooooooooooooow!!!! io ci sarò sicuramente!! (certo devo convincere i miei) ma comunque non vedo l'ora di incontrarvi! sopratutto te tenaga! adoro il fumetto e le fiere!
Non vedo l'oraaaaa!!!=D :D

XManuStellaXAvatar lineart (c) Tenaga
Welcome in my signature!

Venite a trovare il mio forum!!
http://angolodellamagia.forumfree.net/

-Alla fine l'equilibrio interiore non è da cercare..forse se ce l'abbiamo già, e più ci muoviamo o agitiamo o altro, e più ce ne allontaniamo..
-Puoi volare via, con la fantasia, liberà i sogni che hai! La serenità, dentro l'anima..liberà i sogni che hai! Volerai dove vuoi..

This video is dedicated to the best friend of my daimon Stella:
Angel the dog girl

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 12:07P_QUOTE

Typhlosion_95

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 16:22

Forse si..... ma dipende tutto dalla scuola (purtroppo T__T) voti alti ecc..... T__T ma forse ci sarò! Mi impegnerò al massimo per riuscire a venire promesso!
image Avrei 3 domande....
1° posso portarmi Freddy?
2° quanto costa l'ingresso? (perchè non è che siamo ricche sfondate è solo che pagare l'ingresso,pagare l'albergo,comprare il fumetto e i vari gadgeds,forse per mia mamma è troppo T__T)
E' la 3° è.... lo so che è un pò stupida ma....

E solo per gli utenti del Wild Fangs, sono disponibile per disegnare il vostro personaggio, quindi portatevi dietro una reference!

ehm..... cos'è una reference? XD

imageimage
imageimage

imageimageimageimage
imageimage
image
image image <---- Cliccateci ci conto! ;-)
image

Simba
image Videozzo di Simba ;-D

Eddy
image Videozzo di Eddy ;-)

Freddy
imageVideozzo di Freddy x3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 13:03P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:21

CITAZIONE (Typhlosion_95 @ 19/9/2009, 13:07)
Forse si..... ma dipende tutto dalla scuola (purtroppo T__T) voti alti ecc..... T__T ma forse ci sarò! Mi impegnerò al massimo per riuscire a venire promesso!
image Avrei 3 domande....
1° posso portarmi Freddy?
2° quanto costa l'ingresso? (perchè non è che siamo ricche sfondate è solo che pagare l'ingresso,pagare l'albergo,comprare il fumetto e i vari gadgeds,forse per mia mamma è troppo T__T)
E' la 3° è.... lo so che è un pò stupida ma....

E solo per gli utenti del Wild Fangs, sono disponibile per disegnare il vostro personaggio, quindi portatevi dietro una reference!

ehm..... cos'è una reference? XD

ti rispondo io ^^
1 - Freddy è il tuo cane giusto? se si puoi portarlo, c'è anche Kiba, si divertirà ^^
2 - l'ingresso (almeno l'anno scorso) per un giorno costa 12€ però non so quanto per più giorni. però non costa più di tanto xD
3 - la reference è la scheda dove disegni o descrivi il tuo personaggio in modo che se Ten lo disegnerà sappia come farlo.

spero di essere stata esauriente ^^

imageimageimage

"As you believe in God, i believe in myself"

imageimage

116 replies since 18/9/2009, 14:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

WILD FANGS BOARD
**AIUTA IL BRANCO!***
Top Italia Classifica di siti - Iscrivete il vostro!

Votaci su Net-Parade.it

AnimalBazar - Classifica Siti di Animali

RICONOSCIMENTI:

TUTTO IL MATERIALE E LE TRADUZIONI PRESENTI IN QUESTO FORUM (TRANNE SE SPECIFICATO DIVERSAMENTE) SONO (C) WILD FANGS FORUM E' VIETATO COPIARNE ANCHE IN PARTE I CONTENUTI E' VIETATO SPACCIARE IL NOSTRO LAVORO PER VOSTRO!!!
Grazie per aver visitato il Wild Fangs Forum!!! Il primo e unico punto di riferimento Italiano per gli anime canini e felini!!! Siamo gli unici infatti,ad avere ampie e complete sezioni dedicate ad anime inediti in Italia,come Ginga Nagareboshi Gin,Ginga Densetsu Weed,Arashi no Yoru Ni e altri! Queste piccole perle,meritano davvero tanto! Ma è difficile per molti goderne la bellezza per vari motivi,come la lingua straniera,la difficoltà nel reperire materiale. Per questo qui troverete tutto quello che volete sapere (e anche di più! XD) su queste bellissime serie!
I NOSTRI AFFILIATI

Image Hosted 

by ImageShack.us  il forum 

di chi ama cani&gatti image Image 

Hosted by ImageShack.us

Sweetie · Celestial Star · The Inspiration Gallery