- WILD FANGS A LUCCA COMICS AND GAMES 2009 -

Anche quest'anno è arrivato il momento! Lucca Comics and Games è alle porte, e Wild Fangs ritorna con tante novità!
Prima di tutto non c'è più lo stand diviso con altra gente nella "introvabile" Lucca Junior, ma troverete proprio lo stand di Wild Fangs, quindi vi basterà cercarlo sulla mappa del Lucca Comics nella zona Self Area.
Una volta nella Self, basta cercare questo banner:

Come l'anno scorso, sarà possibile acquistare la versione cartacea di Wild Fangs, con delle novità però rispetto alla scorsa edizione: le pagine dalla
01 alla
05 sono state completamente ridisegnate, la Cover è nuova e le pagine dalla 06 alla 20 sono state "restaurate".
Il nuovo volume ha ben
48 pagine, copertina semirigida e pagine extra con bonus e ovviamente il disegno originale che farò all'interno a richiesta.
Ecco una piccola anteprima delle nuove pagine!

Per quanto riguarda le altre novità, allo stand troverete anche gadgets come portachiavi, adesivi plastificati e non, poster, segnalibri e altro! E solo per gli utenti del
Wild Fangs, sono disponibile per disegnare il vostro personaggio, quindi portatevi dietro una reference!
La fiera sarà
dal 29 Ottobre all' 01 Novembre, io ci sarò tutti i giorni di fiera a qualsiasi ora (a meno che non sono in giro qualche minuto con Kiba! xD) Eh..sia io che Kiba saremo in cosplay! ihih!
Ecco dove potete trovare lo stand:
AGGIORNAMENTO:Mi è finalmente arrivata la mappa del Padiglione.
Lo stand Wild Fangs è al numero 8!
Ecco qui (click per ingrandire)
Ah, prima di finire devo farvi una grande richiesta/raccomandazione: dato che è successo ad altre fiere, vi chiedo cortesemente di non "stazionare" tutto il giorno davanti allo stand impedendo ad altra gente di vedere-comprare-chiedere. Sembra una scemenza, ma vi assicuro che è successo e non è stato affatto piacevole.
Avremo modo di stare tutti insieme la sera o nei momenti "morti" di fiera, ma quando c'è tanta gente vi chiedo questo favore, per me significa molto. Ovviamente mi fa piacere stare con voi, ma la mia priorità è far conoscere il più possibile il fumetto, e l'anno scorso un sacco di gente non si è nemmeno fermata perchè c'erano persone fisse davanti a me che non facevano nulla e non lasciavano avvicinare nessuno (senza volerlo ovviamente).
Inoltre vi chiedo già da ora di
evitare di lasciarmi zaini,buste,borse e roba varia per due motivi:
1- lo stand non è grande
2- non voglio responsabilità perchè potrei distrarmi e/o allontanarmi.
Detto questo, non resta che augurarmi che verrete in molti! Sarà divertente stare tutti insieme! In questo topic potete confermare la vostra presenza, quindi se siete sicuri o quasi sicuri di esserci, confermate qui e faremo una lista! In modo tale da cercare di radunarci tutti senza incontrarci "a pezzi". Lucca comics è davvero grande, ed è meglio tenersi in contatto.
-------------------------LISTA PRESENZE:- Tenaga
- Aikam
- Ichy
- VirtualWolf
- Xander
- Eladar
- Wolf's eyes
- Sharpey
- Kumi
- Sniton
- Rikori
- ManuStella
- Toboe
- Kooskia
- Raaka
- Pikkola stella..blabla XD
- ran 56
- Arphenya
- Pride_Dark_Dragon
- *Shinobigirl*
- Hischtar the wolf
- dragonflame'95
- Lupetta09
- Yuzuyu
- iirene96
- Dalamar89
- Toboe
- faithandfreedom
-------------------------Aggiornerò questa lista man mano, potete usare questo topic per parlare della fiera, se avete domande o dubbi a riguardo e per organizzarvi, ma cercate di non fare troppo caos e di non riempirlo con post tipo "vorrei venire ma non posso".
Edited by Tenaga - 26/10/2009, 19:11