aiutino?

« Older   Newer »
  Share  
tabata90
icon2  CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 20:32




Ciao a tutti, volevo chiedervi chi di voi si divertirebbe un po a disegnare dei furetti?
Premetto sono impedita a disegnare quindi stavo cercando qualcuno che me li facesse in banco e nero e in vari modi facendo vedere le foto dove farvi capire dove finisce un colore è dove inizia un altro.
Se volete vi faccio vedere dei disegni di cosa intendo.
 
Top
MarikaZf
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 23:37




Magari questa non è la sezione piu adatta per questo tipo di richieste.... in ogni caso io mi dispiace non posso, devo scrivere gia una storia e sono parecchio impegnata... casomai mandami uguale le foto, se ho tempo vedo come posso aiutarti. In ogni caso non ci contare troppo, come ho gia detto ho tante cose da fare e poco tempo xD. Spero per te che qualcuno ti possa aiutare piu concretamente.
 
Top
tabata90
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 14:28




CITAZIONE (MarikaZf @ 3/9/2011, 00:37) 
Magari questa non è la sezione piu adatta per questo tipo di richieste.... in ogni caso io mi dispiace non posso, devo scrivere gia una storia e sono parecchio impegnata... casomai mandami uguale le foto, se ho tempo vedo come posso aiutarti. In ogni caso non ci contare troppo, come ho gia detto ho tante cose da fare e poco tempo xD. Spero per te che qualcuno ti possa aiutare piu concretamente.

Infatti ho dimenticato di scrivere che se avevo sbagliato sezione di cambiare dai moderatori.
Ok te li mando poi vedi tu! Grazie
 
Top
2 replies since 2/9/2011, 20:32   76 views
  Share