Schede personaggi, postatele qui

« Older   Newer »
  Share  
lelecat
CAT_IMG Posted on 10/10/2007, 21:12




Nome:Lele
Razza:linciantera(incrocio fra lince e pantera) anche se si descrive una lince e basta
Età:1 anno e mezzo
Segni particolari:occhi arancioni;orecchino tondo orecchio destro;fascia scura zampa sinistra e bandana arancione legata al collo
Carattere:simpatica;sarcastica;solare; anche se certe volte tutto il contrario
Frasi:EVVIVA SI MANGIA!! oppure QUANDO SI MANGIA?
Creata/o da:Eleonora Gatta (X TUTTI LELE!)


spero che così vada bene.... ^_^

Edited by lelecat - 5/11/2007, 17:25
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2007, 16:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,941

Status:


Sono Shikaku con l'account di mio fratello

Nome:Angus Von Richter
Razza:Bassotto
Età:///
Segni particolari:porta dei boxer bianchi e blu
Carattere:normale
Frasi: Saaalsiccia!!!- (non me ne vengono altre)
Creata/o da: Shikaku Kurosaki- Jonny

Edited by Tenaga - 2/8/2008, 14:43
 
Top
GallonTheWerewolf
CAT_IMG Posted on 11/10/2007, 18:50




Nome: Gallon
Razza: Licantropo
Età:30
Segni particolari: Pelliccia blu grigia e bianca; occhi giallo rossastro; indossa pantaloncini blu legati con cinta gialla;
Carattere: Normale
Frasi: Il mio forte è la rabbia bestiale nessuno è in grado di fermarla.

Creato da: GallonTheWerewolf
 
Top
Kayla Okami
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 09:42




Voglio unirmi anche iooooo!!!!!!
Nome:Kayla
Razza:Lupo Artico
Età:1 anno e mezzo
Segni Particolari:Ha il pelo completamente bianco, una macchia nera sulla zampa posteriore sinistra, due bracciali di cuoio con una perlina una blu e l'altra azzurra nella zampa anteriore sinistra invece nella destra (sempre anteriore) ha tre bracciali uno arancione con una farfalla attaccata, uno nero con una piastrina d'acciaio con su scritto l'ideogramma gipponese "amore"e l'altro tutto d'oro con una pietra di acqua marina, al collo porta due collane una rossa e l'altra d'oro con una pietra sempre di acqua marina e possiede due occhi blu intenso
Carettere:E' un pò timida ma solare e quando vuole diventa molto aggressiva
Frasi:Vorrei avere un unico grande potere.... rendere felici coloro che amo
Creato da:Carlotta (Kayla Okami)

:cry: Mi spiace farti impazzire con tutti questi bracciali sicuramente penserai "ma che diavolo vuole questa qua" comunque se non riesci a farlo pazienza (ti chiedo ancora perdono per tutti questi bracciali) :cry: sorry
 
Top
AuroraTheCheetah
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 14:24





Nome: Aurora
Razza: Ghepardo dark
Età: 1 anno
Segni particolari: pelo viola, un ciuffo violaceo che le ricopre tutta la faccia, una bandana azzurra sul collo, grandi occhi marroni con forma simile a quelli di Weed ( Ginga Densetsu Weed )
Carattere: dolce, altruista e a volte arrogante
Frasi: - FIGO! -
Creata/o da: Aurora Barisone "AuroraTheCheetah"

Edited by AuroraTheCheetah - 25/12/2007, 12:39
 
Top
giuli33
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 17:26




Posto adesso la mia scheda..altrimenti lo dimentico XD

Nome: Tosca
Razza: Cane meticcio (incrocio pastore tedesco)
Età: 2 anni e mezzo
Segni particolari: Il colore del pelo è marrone, il petto e la punta delle zampe più chiare, con una macchia più scura sulla coda. L'orecchia destra è abbassata. Ha gli occhi castani molto chiari, arancioni.
Carattere:Sbadata, riesce sempre a mettersi nei guai. Le piace molto giocare e divertirsi, ma è allo stesso tempo molto pigra e riuscirebbe a dormire per ore. Di solito prende le cose alla leggera ed è sempre gentile e buona con gli altri, ma se lei o un membro del suo branco sono in pericolo di vita riesce a tirare fuori una grinta e un aggressività incredibili...
Frasi: "Non sono stata io!!"/ "Ops..." / "Ma possibile che non si può neanche dormire un pò in pace qui?!?"
Creata/o da:giuli33
image

Edited by giuli33 - 25/12/2009, 20:51
 
Top
[K]aworu
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 22:26




ecco la mia schedina,molto carina
Il mio pg sa trasformarsi in forma umana,ma passa quasi tutto il suo tempo in forma lupesca

Nome:Kaworu
Razza:Lupo
Età:pur avendo 10-11 mesi è straordinariamente esperto visto che passa il suo tempo affrontando nuove sfide e allenandosi.
Segni particolari:Ha una catena argentata attorno al collo con una piccola croce d'argento. Sulla zampa posteriore destra ha una cavigliera con un fregio a quadrifoglio. Gli porta fortuna. Pelo argentato-bianchissimo e occhi rubino,lingua perennemente coperta di bava viscida.

Carattere:Dolce,combattivo,protettivo,coccolone e adorabile. Ama molto sbavare,infatti sbava litri al secondo XD
Frase tipica:Woffete!
creato da:[K]aworu
 
Top
Lidy182
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 21:03




Nome:Glemm
Razza:Bovaro del bernese
Età:8 mesi
Segni particolari:indossa sempre una bandana rossa intorno al collo...
Carattere:Dolce,giocherellona,e adora mangiare!!
Frase tipica:"Oh cribbio!!"
Creata/o da:Lidia Crisafulli /Lidy182

Edited by Lidy182 - 19/10/2007, 14:42
 
Top
Raaka
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 21:59




Nome: Raaka
Razza: Lupo eurasiatico (canis lupus lupus)
Età: 2 anni e mezzo
Segni particolari: pelliccia nera, occhi verdi, un bracciale con borchie alla zampa anteriore sinistra e un nastro viola intorno all'attaccatura della coda
Carattere: É una lupa lunatica: il più delle volte è dolce e gentile con tutti, ma ha a volte momenti di apatia, si esprime talvolta con un lieve sarcasmo, ed è insicura, quindi spesso si preoccupa inutilmente. Ha un carattere molto spesso chiuso, tende ad avere pochi amici, anche se vorrebbe riuscire ad avere un rapporto più aperto con gli altri ed essere più socievole. Nonostante questo è molto legata al suo branco, è una lupa fedele e non dimentica molto spesso le chi le sta vicino; non ama i cambiamenti. É simpatica e scherzosa con i suoi amici di sempre. Sa ascoltare e spesso cerca di aiutare chi ha un problema. É una lupa tendenzialmente tranquilla, anche se ama correre; le piace ritagliarsi qualche momento da passare in solitudine, magari all'aria aperta.
Frasi: "La fortuna non esiste: siamo noi a condizionare gli eventi"
"Spesso il silenzio vale più di mille parole"
Creata da: Lucia Pirani / Raaka / Luki


P.s. So che Tenaga per il momento non accetta richieste grafiche, e sono d'accordo che lo faccia se e quando vorrà. Intanto volevo presentarvi il mio personaggio!

Edited by ~ Raaka ~ - 24/2/2008, 11:39
 
Top
-*Gin*-
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 16:54




anche se tenaga nn accetta richieste e io sono appena arrivata, posto il mio personaggio X evitare di dimenticarmi

Nome: Saku
Razza: Cane Akita ( tigrato grigio )
Età: 1 anno
Segni particolari: ha un collare verde al collo e un orecchino sull'orecchio destro. e' una akita tora-ge
Carattere: testarda, dubita anche dei suoi amici, ma sa essere sincera.
Frasi: - Io sono una Tora-Ge! - - caspita! -
Creata/o da: Dalia Angelini " -*Gin*-

Edited by -*Gin*- - 22/1/2008, 15:02
 
Top
Wolf-Spirit
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 19:32




SPOILER (click to view)
probabilmente apporterò delle modifiche...


Nome: Spirit
Razza: lupo grigio
Età: 2 anni
Segni particolari: ha una polsiera nera alla zampa anteriore sinistra,le sampe posteriori fasciate di azzurro chiaro, quasi grigio-bianco, porta una bandana blu scuro al collo.
ha gli occhi azzurro chiaro ma intensi, il suo pelo è grigio ma con sfumature dal chiaro allo scuro, del pelo grigio molto scuro percorre tutta la spina dorsale e la sola punta della coda, anche le orecchie sono scure
la parte inferiore della coda, la pancia, il collo, sul muso e le zampe sono praticamente bianchi ma leggermente tendenti al beige
Carattere: inizialmente timida, sensibile, leale, onesta e di poche parole, cerca sempre di dare una zampa agli altri, si trova molto bene stando in compagnia del branco ma le piace anche stare da sola, per lei i moementi di silenzio non sono un vuoto da colmare di parole,ama correre e sentirsi libera, in stretto contatto con la natura, sa ascoltare ciò che ha intonro e percepirne l'energia, nelle situazioni difficili non si tira indietro, farebbe qualunque cosa per aiutare il branco, anche se un pò chiusa e riservata non è scontrosa ma socievole e pacifica, talvolta insicura ma nel profondo forte, ha degli ideali da difendere ma è aperta e ascolta gli altri, solita vedere le cose da più punti di vista per capire,
paziente e disponibile, si arrabbia sul serio solo se è necessario
Frasi: non siamo soli - c'è sempre speranza
Creata/o da: wolf-spirit

SPOILER (click to view)
image


Edited by Wolf-Spirit - 8/12/2008, 12:54
 
Top
-Alaska wolf-
CAT_IMG Posted on 12/12/2007, 15:21




Nome: Alaska
Razza: Lupo
Età: 2 anni
Segni particolari: Mantello blu e nero. Disegno nero sotto gli occhi, e macchie arancione albicocca sopra. Cresta nera. Schiena, spalle e zampe (anteriori e posteriori) nericcie. Punta delle zampe, orecchie e pancia azzurra. Disegno nericcio a tre punte sulla coda.
Carattere: Molto indipendente e leale, non bada minimamente chi non sopporta e cerca sempre di evitare discussioni inutili.
Frasi: Io vado per la mia strada, chi vuole mi segua.
Creata da: - Alaska -
Immagine: --->Click<---

Edited by ~Alaska'94« - 5/2/2009, 19:15
 
Top
Erlang
CAT_IMG Posted on 22/12/2007, 02:46




Nome:Lothar
Razza:Alaskan Malamut dal manto fulvo
Età:5 anni
Segni particolari:Paurosa cicatrice che gli attraversa l'occhio sinistro.
Carattere:Solitario e freddo.Non ama legarsi a nessuno.Il suo unico credo è la forza.
Frasi:Affronta il tuo destino,o contorciti nel disonore!
Creato da:Erlang :walk:
 
Top
Cefalopode
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 11:03




Nome: Delirio (so che è un nome da maschio, ma è in realtà è una femmina XD)
Razza: Lupo
Età: 6 mesi
Segni particolari: pelliccia completamente nera. Ha gli occhi blu scuro e una specie di cerchi azzurro intorno all’occhio sinistro
Carattere: gli piace stare sola, ma non rifiuta di certo una buona compagnia. E’ spesso sarcastica, ma in fondo adora scherzare.
Frasi: “Si nasce e si muore soli, che è già un eccesso di compagnia”
“La stupidità non ha cura”
Creata da: Cefalopode

Edited by Tenaga - 2/8/2008, 14:45
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 00:19

Advanced Member

Group:
Canidi
Posts:
6,490
Location:
Puglia

Status:



Nome: Rikori

Razza: Lupa artica

Età: 2 anni

Segni particolari: Rikori è una cucciolotta di lupo artico di colore nero. Ha un manto foltissimo, un ciuffo lunghissimo e folto che le copre la metà destra del volto e scende sul muso.
Ama portare spesso una bandana rossa attorno al collo. Sulla zampa posteriore sinistra porta un bracciale borchiato blu con attaccata una piuma rossa/gialla (sfumature del fuoco).
Sulla zampa anteriore destra ha un marchio rosso a forma di drago cinese che si arrotola dalla zampa fino alla spalla su cui si posa la testa del drago.
Porta guanti rossi di pelle senza dita. Sulla zampa anteriore sinistra, un simbolo a forma di fiamma (coperto dal guanto).
Ha una macchia bianca intorno all'occhio destro, un triangolo rosso sotto l'occhio sinistro, l'orecchio destro è nero con la punta bianca e il sinistro è bianco con la punta nera. I suoi occhi verde prato. Le dita delle zampe sono bianche.

Carattere: Vivace, ama creare scompiglio. Molto dispettosa, sempre pessimista e timidissima. Si fida solo di chi conosce. testardissima con una volontà d'acciaio. Può sembrare scorbutica, vanitosa, antipatica, orgogliosa, ma in realtà è tutto il contrario.

Frasi: "Non ci vedo nulla di buono!!!" | "Grrr!! Allontanati subito!!" | "SCATENIAMO L'INFERNOO!!" | "E' vita questa?" | "Sono nera come la notte, e come la notte do' vita ai vostri incubi."

Creata da: Rikori95

Immagine:
[LINK]

Edited by »Rikori~ - 20/12/2009, 22:20
 
Web Contacts  Top
280 replies since 16/9/2007, 16:36   25415 views
  Share