Wolf Quest, gioco di simulazione sui lupi

« Older   Newer »
  Share  
*randagio*
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 18:43




Wolf Quest


Videogioco per pc prodotto dai più importanti parchi nazionali d'America con la maggior partecipazione del parco di Yellowstone.
Con questo gioco gratuito, scaricabile direttamente dal sito, si potrà imparare molto sui modi di fare e di vivere di un lupo di cui potreta dargli il nome ed un manto (a votro piacimento, ma solo colori reali di un lupo), e poitrete vivere la vita di un lupo nel Parco Nazionale di Yellowstone. Si può giocare da soli o online con i propri amici e collaborare come un vero branco, esplorare la natura, cacciare, incontrare altri lupi e scegliere la/il vostra/o compagna/o. In questo primo episodio di Wolf Quest il tuo successo si baserà nel saper creare un branco, allevare cuccioli e assicurare la sopravvivenza del tuo branco.

Purtroppo disponibile solo in inglese, speriamo che successivamente faranno la versione italiana.

E' ambientato come detto prima nel Parco Nazionale di Yellowstone e comprende ben 2KM quadrati di quest'ultimo. Per ora online si potrà giocare con un massimo di 5 persone alla volta.

Screenshots:
imageimage
imageimage

La grandezza del file è più o meno 70MB istruzioni compariranno nel desktop insieme all'icona del gioco dopo l'installazione

Requisiti minimi
Windows XP Service Pack 2 o maggiore (DirectX 9.0c o maggiore deve essere installato). Vista è supportato può dare problemi con i driver grafici.
1.5 GHz Pentium 4 o maggiore
235 MB spazio libero hard-disk
Milioni di colori

Qualita grafica minima per poterlo fare partire "fastest" (Raccomandata la qualità grafica "good")
800x600 risoluzione schermo (1024x768 raccomandato)
512 MB RAM Windows XP / 1 GB RAM Vista (1 GB RAM Windows XP / 2 GB RAM Vista raccomandato)
Schede video minime:
Intel 865G grafica integrata o maggiore(ci potrebbe essere il bisogno di un drive di aggiornamento)
NVIDIA GeForce 2
ATI Radeon 7500

Schede video raccomandate:
NVIDIA GeForce 6 serie o maggiore
ATI Radeon 9500 o maggiore
---------------------------------------------
Godetevelo, è molto carino.

Edited by Black_Wolf_90 - 8/1/2008, 19:48
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 18:48

Read that fuc*ing manual or
I'M GONNA HEADBUTT YA!


Group:
Beta PRO
Posts:
5,307

Status:


nuuuu l'avevo scoperto anch'io, stavo per mandare il topic con tutte le caratteristiche...
che dici modifico questo qua?
 
Web  Top
*randagio*
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 18:57




CITAZIONE (Black_Wolf_90 @ 8/1/2008, 18:48)
nuuuu stavo per mandare il topic con tutte le caratteristiche...

Oops... sorry :P Ma scrivi ugualmente qui, anche perché penso possa interessare a molti.

(PS: oltretutto io non riesco a usare i links correttamente... magari puoi modificarlo)
 
Top
Lupocheet
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 18:58




sono davvero interessata! lo sto scaricando adesso!

SPOILER (click to view)
ma è possibile ke esca anche un gioco su ginga? anche online
 
Top
Wolf-Spirit
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 19:18




wow lo sto scaricando anch'io, sembra interessante :scod:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 19:43

Read that fuc*ing manual or
I'M GONNA HEADBUTT YA!


Group:
Beta PRO
Posts:
5,307

Status:


fatto!! modificato con tanto di descrizione tradotta dal sottoscritto ^__^
 
Web  Top
Tenaga
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 19:56




uhuhuh che figata,.,,.già preso! XD

 
Top
Petra93
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 22:40




billo billo ma nn si può fare altro ke trovare kla compagna\o???

Edited by Petra93 - 9/1/2008, 14:27
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 15:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Canidi
Posts:
2,740

Status:



dice che ci saranno una serie di episodi
 
Top
Petra93
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 15:15




si ma escono a Luglio 2008 oppure a gennaio 2009...sig
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 12:45

Advanced Member

Group:
Canidi
Posts:
6,490
Location:
Puglia

Status:


lo sto scaricando, sembra bello
 
Web Contacts  Top
Erlang
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 01:02




Ovviamente me lo scarico anch'io! :walk:
 
Top
giuli33
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 13:53




Ma qualcuno l'ha finito? Cioè, io l'ho scaricato ma non riesco mai ad andare avanti!! Quando incontro un altro lupo se ne scappa sempre ç_ç
 
Top
Petra93
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 14:21




allora io ho finito quello di ora...devi andare e battere un lupo di ogni terra viola (le terre viola le vd premendo m) e dopo ti apparirà un guadrato fa il bottonicino poi incontra un lupo che si kiama dispersal male\female (dipende dal sesso del tuo pg)e ci fai amiciza
 
Top
giuli33
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 14:35




Si ma il fatto è che quando arrivo in un territorio viola e incontro il lupo quello se ne va sempre! L'avrò provato non so quante volte...compare una specie di vita di sopra e appena arriva a metà il lupo se ne scappa! Come faccio...
 
Top
189 replies since 8/1/2008, 18:43   4522 views
  Share