Quale località preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Località montane11 [57.89%]
Località marittime7 [36.84%]
Località di campagna1 [5.26%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Quale località preferite?

« Older   Newer »
  Share  
~Alaska'94«
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 09:38




Voi che località preferite?
Io amo la montagna, perchè in inverno c'è la neve e si può andare sciare o fare battaglie a palle di neve! *ç*
E poi in estate si possono fare un sacco di passeggiate in posti bellissimi! =ç=
Oltretutto ci sono i lupozzi! *O*
 
Top
saske the wolf
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 11:22




quoto con te Alaska! xD io vado sempre in montagna (anche perchè ho la casa su a Madonna di Campiglio e quindi ci posso portare i cani senza problemi) secondo perchè d'estate si sta freschi e ci sono una valanga di posti da visitare con lunghe paseggiate domenicali, mente in inverno, beh, conta che adesso ci sono quasi due metri di neve su da me xD
 
Top
*Bolt*
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 11:51




Marrrre!!!OçO Le onde, le spiagge, l'odore del salmastro, la brezza, le passeggiate in bici la sera e il GELATO XD
 
Top
°¤•Sharpey•¤°
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 12:23




montagna! XD
non ho mai amato il mare, ma la montagna invece mi ravviva! Quell'aria fresca e pulita, e quello splendido odore di terriccio mischiato al polline degli alberi =ç=
 
Top
*randagio*
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 14:38




Pure io montagna, ma senza nemmeno pensarci! XD
C'è aria pura, frescura, natura, l'odore del sottobosco *ç*, poca gente, paesaggi mozzafiato... nelle località marine, solitamente, è esattamente il contrario!
 
Top
giuli33
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 17:35




Io le adoro tutte, ma se devo proprio scegliere dico montagna. Io il mare lo vedo in continuazione, in estate ci vado ogni giorno (è un pò una noia quand'è così XD) e la montagna mi attira certamente di più. Anche la campagna è bella, io ci vado spesso e mi piace perchè si vedono tanti serpenti e insetti che in montagna non ci sono. Per non parlare degli alberi da frutto...
Però, la montagna è il mio habitat...ogni volta che ci vado mi sento rigenerata, quell'aria così fresca e la neve mi fanno sentire davvero bene! Comunque anche senza neve la montagna è un luogo speciale, io devo riandare all'Etna in estate, chissà che bello!
 
Top
*Bolt*
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 19:10




Evviva! Sono l'unico che ha votato il mare. XD Io ho una brutta esperienza con la montagna T_T
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 19:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Canidi
Posts:
2,376
Location:
Sondrio

Status:


CITAZIONE (*Bolt* @ 15/2/2009, 19:10)
Evviva! Sono l'unico che ha votato il mare. XD Io ho una brutta esperienza con la montagna T_T

Ora non sei l'unico siamo in due XD
 
Top
*Bolt*
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 20:02




Urrà! XD
 
Top
Kooma lo spirito selvaggio
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 18:24




Io località montane, perché odio il mare...
 
Top
ElenaLupetta05
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 19:26




Io preferisco di gran lunga il mare!^^ La montagna non mi piace molto...
 
Top
.:Ichy:.
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 20:40




il maaaare è la voce del mio cuooooore..*ò*
 
Top
Carambola
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 20:46




Il mare, in assoluto...
Ho provato tutte e tre le località elencate, quella che preferisco é il mare.
 
Top
Kenda Wolf
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 18:48




In assoluto la montagna perchè "ho" la casa, si pùò esplorare il bosco e odio la sabbia XD
 
Top
remember...95
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 18:54




io amo le isole, quindi località marittime, * me mentalmente alle Away, si da una bastonata in testa smetti di sognare Alex !!! * aaaa quanto vorrei vivere alle Away !! XD
 
Top
19 replies since 15/2/2009, 09:38   211 views
  Share