Punta al Top 2!, Diebuster

« Older   Newer »
  Share  
.:Ichy:.
CAT_IMG Posted on 26/2/2010, 00:17




image
(nota: nn sarà vestita così durante la serie e nn combatte con una scopa XDD)

In un futuro molto lontano e non meglio specificato, il genere umano ha ormai colonizzato l'intero Sistema solare; questo è però funestato da tempo immemore dai cosiddetti "mostri spaziali", enormi forme di vita che si muovono in giganteschi sciami per le immensità dello spazio. L'agenzia Fraternity si erge a proteggere il genere umano per mezzo delle Buster Machines, enormi robot umanoidi che possono essere pilotati solamente da adolescenti dotati di una particolare abilità psichica, denominati "Topless".

Una giovane, ma determinata campagnola di nome Nono fugge dal suo piccolo villaggio su Marte per inseguire il proprio sogno di diventare un pilota spaziale. Giunta in città conosce Lal'c, una Topless della Fraternity, per cui sviluppa subito una sconfinata ammirazione. Grazie a lei Nono riesce a trovare un posto alla Fraternity, seppur nella bassa manovalanza, sperando di riuscire un giorno a pilotare una Buster Machine.


Episodi
1. Posso chiamarla signorina! (お姉さまと呼ばせてください!, Posso chiamarla signorina!?)
2. Non chiamarmi signorina (お姉さまなんかになりたくない, Non chiamarmi signorina?)
3. Odio i Topless (トップレスなんて大嫌い, Odio i Topless?)
4. Il risveglio della leggendaria Buster Machine! (復活!! 伝説のバスターマシン!, Il risveglio della leggendaria Buster Machine!?)
5. Colei che muove i pianeti (星を動かすもの, Colei che muove i pianeti?)
6. La storia della tua vita (あなたの人生の物語, La storia della tua vita?)


QUI in streaming in italiano (versione non censurata)

fonte wikipedia

Op/ED







ho beccato le sei puntate in italiano oggi a casa su youtube e me lo sono vista tutta XD e' una serie carina, e la protagonista è proprio puccina XD <3

Edited by .:Ichy:. - 18/3/2010, 21:32
 
Top
{ taiga } I { aisaka }
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 02:56




hanno poco eliminato i episodi su youtube e sono 2 settimane che li cerco e non trovo niente potresti cercare un po anche tu visto che io non sono uno che sa tt i siti dove cercare:)
 
Top
1 replies since 26/2/2010, 00:17   779 views
  Share