-The Cat Piano-, Un corto noir su gatti antropomorfi

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 18:38




The Cat Piano:

image

Trama:
Una città di gatti canterini é minacciata da un'ombra misteriosa che rapisce nella notte ogni gatto dalle superbe doti canore.
Il felino protagonista del corto, innamorato della bianca micetta da pianobar, anche lei vittima dei rapimenti, viene a sapere dopo una lunga e travagliata ricerca di una crudele parentesi nell'arte della musica: "Il piano dei gatti", più strumento di tortura che strumento musicale....

image

Spero che sia giusta , anche perché l'ho dovuta scrivere io, non c'é moltissimo su questo bel corto.

Posto qui il corto di 8 minuti.

Nota: Questo cartone é un noir sullo stile di Felidae, quindi il contenuto del film può rivelarsi un pò forte.

Gatto avvisato...

The Cat Piano: Intero corto (in inglese!)


image
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 23:07

Read that fuc*ing manual or
I'M GONNA HEADBUTT YA!


Group:
Beta PRO
Posts:
5,307

Status:


Stranissimo, ma molto bella come storia ed animazione 8D
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 10:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Canidi
Posts:
2,740

Status:



E' favoloso.. ho dato un'occhiata a questa PRA, la compagnia che l'ha fatto..

Sì decisamente sembra proprio una storia standard dei libri di Felidae, ma ciò non toglie nulla al fatto che sia davvero molto molto bello..
 
Top
Wolf Isaac
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 14:23




L'animazione mi ha incantato! Anche la storia è molto originale, inquietante, ma originale! Poi la scelta delle musiche e delle tonalità di colore è fantastica.
 
Top
Jedader
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 01:30




oddio, non vedo storie cosi da Felidae, e molto cupa e per lo di più e il fatto che quello strumento infernale è esistito davvero...
 
Top
Lupotta_bianca
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 11:46




bella la trama!
sembra interessante.
La gatta bianca sembra un fantasma però O.o
 
Top
»Kooma
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 09:06




Stupendo... la trama è intrigantissima, poi! Troppo brutto il piano che schiaccia le code ai gatti per farli miagolare...
 
Top
Knira
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 13:31




è una storia bellissima davvero. Che orrore quel piano è una cosa obrobriosa!
 
Top
Dalamar89
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 20:54




*_* Wow! Creepy!! idea assurda e geniale, poi la voce narrante mi piace proprio! bellissimi i giochi d'ombra
 
Top
». Ðelirious.Moøn .«
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 21:28




Uao! fa venire i brividi. o_o''
Davvero bellissimo! Particolare si, un sacco, ma ha una trama davvero coinvolgente, con quella voce narrante e quella musica...aggiungendo anche quella fantastica animazione e l'utilizzo di pochi colori (bianco e nero con blù/violetto, rosso e verde) è davvero un piccolo capolavoro *.*
 
Top
Deertail
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 20:47




non mi piace uppare discussioni così vecchie...in ogni caso, ecco il doppiaggio in italiano.


 
Top
10 replies since 27/2/2010, 18:38   211 views
  Share