FanFiction Interattiva, una piccola idea...

« Older   Newer »
  Share  
°¤•Sharpey•¤°
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 19:07




Mi è balenata l'idea di aprire una fanfiction interattiva (così possiamo un pò sbizzarrirci aspettando il GDR)
Ma.... cos'è una Fanfiction interattiva?
Bene, una fanfiction interattiva è una sorta di fanfiction/GDR nella quale tutti gli utenti possono partecipare, ma naturalmente non è che tutti si buttano a scrivere senza nemmeno aver letto le pagine precedenti e quindi creando solo caos...
Le regole sono più o meno quelle del GDR...

Allora... cosa ne dite?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 19:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,520
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Mi sembra un'iniziativa analoga a quella del crazy pack...

Non ho ben capito la differenza :o:

In pratica io scrivo una parte della storia, poi un altro la continua e così via?
 
Top
°Xander°
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 19:13




esattamente,solo che al posto di manovrare un solo personaggio.scrivi la storia con dialoghi e azioni di tutti i personaggi...o almeno è quello che si faceva in un forum di silent hill...e tra le altre cose,di solito,dovrebbe avere temi abbastanza seri,e non babbi come il crazy pack.
 
Top
giuli33
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 19:25




A me pare una buona idea! Anche perchè per esempio nel crazy pack se manchi per un pò di tempo ti perdi tutto e il tuo personaggio sparisce XD
 
Top
°¤•Sharpey•¤°
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 19:28




esatto..
Come già detto da Ron, la storia ha una trama seria e un utente può anche muovere i pg degli altri (sempre sforzandosi di usare il carattere del pg che fa muovere)
Prima ascolto i commenti degli utenti e poi se si decide di fare scegliamo insieme la trama, l'ambientazioni ecc...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 19:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,520
Location:
Provincia di Napoli

Status:


nel crazy pack è proprio perchè non ci sono regole è praticamente impossibile impostare turni e un po' di buon senso XD

L'idea è fattibile, anche se si rischia di snaturare facilmente la storia dato che ognuno ha un proprio modo di scrivere

 
Top
°¤•Sharpey•¤°
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 19:34




ma si! XD lo facciamo per divertimento! e comunque cercate tutti di scrivere in modo decente mi raccomando XDD

Per quanto riguarda il crazy pack, è nato come scopo di un GDR divertente e non un GDR serio, qundi è naturale che si scleri solo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 19:36

Read that fuc*ing manual or
I'M GONNA HEADBUTT YA!


Group:
Beta PRO
Posts:
5,307

Status:


a me andrebbe bene!!! ci stò!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 19:37
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,520
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Scrivere decentemente è il minimo XDXD

Il crazy pack più che altro è il "vero" sfogo in vista del GDR serio... Secondo il mio parere
 
Top
.o0*SuSaNo*0o.
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 20:28




a me quest'idea ispira alquanto ^^
 
Top
°¤•Sharpey•¤°
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 20:35




Perfetto.. per ora siamo in 6.. XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 21:29
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,520
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Per trama e personaggi? Un lupo protagonista? XD
 
Top
°¤•Sharpey•¤°
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 21:45




Prinicipalmente la fanfiction interattiva bisognerebbe farla in base agli argomenti trattati dal forum (quindi in poche parole, canidi e felidi protagonisti XD)
Per quanto riguarda la trama non sò se legarci a un anime o un qualcosa che tratta questo forum oppure partire da zero e crearci tutto noi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,520
Location:
Provincia di Napoli

Status:


sarebbe più divertente creare tutto da zero...

Per la trama... Qualche idea?
 
Top
°¤•Sharpey•¤°
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 22:06




Con "creare tutto da zero" ti riferisci alla trama? perchè io vorrei mantenere i personaggi nostri, in versione canina...
 
Top
36 replies since 5/3/2008, 19:07   513 views
  Share